






















Gita molto bella. Organizzata molto bene. Consiglio per la professionalità e simpatia.

La gita è stata molto bella. Il personale professionale gentile e pure simpatico. La barca comoda.insomma tutto benissimo

È stato fantastico e impressionante


Bellissimo giro Ottima qualità


Tour fantastico! La signora Angela dell'equipaggio ci ha fornito per tutto il viaggio informazioni molto interessanti sulle varie destinazioni rendendo il viaggio piacevole e mai noioso! Tutto ben organizzato. Gita da 10 e lode!


Gita molto bella, si raggiungono posti che si possono vedere solo in barca e il capitano è stato molto simpatico e coinvolgente.


Un'esperienza assolutamente fantastica! Da non perdere! Organizzazione impeccabile. La guida parlava un tedesco eccellente e il suo inglese era molto facile da capire.


Bella alternativa alla seduta su una spiaggia


Grazie Samuele




219 offerte

173 offerte

151 offerte
142 offerte
140 offerte
102 offerte
92 offerte
56 offerte
43 offerte
12 offerte
11 offerte
8 offerte
6 offerte
22 offerte
16 offerte
9 offerte
6 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte





