




































Ottimo servizio, anche in inglese, baie bellissime, informazioni complete. Sempre felice di consigliarlo. Grazie mille all'equipaggio.

Ottimo prezzo, escursione organizzata benissimo con le giuste soste panoramiche, con pranzo semplice ma buono (pasta, acqua, vino, melone) e al ritorno da San Vito lo Capo ci hanno anche servito del Prosecco. Il tutto accompagnato da musica tutto il tempo. Esperienza super consigliata!

Bellissima esperienza grazie anche a Federica e a suo padre.


Escludendo la bellezza del luogo, che vale già il viaggio, il tour è stato bellissimo, rilassante e divertente al tempo stesso. Pranzo ottimo e personale gentilissimo. Da rifare❤️


È stata una bellissima giornata, Dario è stato una guida attenta, disponibile e professionale.


Gentilezza e disponibilità non è solo quello che abbiamo trovato ma cortesia e attenzione nel farci sentire a proprio agio, senza parlare della pazienza che hanno mostrato con Vito(bimbo di 2 anni e mezzo). Grazie a Massimo per le sue spiegazioni e racconti di questa terra bellissima e dulcis in fundo Andrea il Capitano di questo catamarano che con spiccata simpatia ha messo a disposizione la sua esperienza ed il suo sapere per mare, GRAZIE!!🥰


Bellissimo...


Abbiamo nuotato molto, non abbiamo navigato molto, niente musica, l'equipaggio è stato molto attento, barca Raya, atmosfera molto bella


Il personale è stato molto cordiale e l'intera introduzione è stata professionale. La barca era pulita e abbastanza nuova, tutto ha funzionato senza problemi e abbiamo trascorso una meravigliosa mezza giornata in alcuni posti appartati. Nel complesso, lo consiglio vivamente.




23 offerte
20 offerte
12 offerte
11 offerte
10 offerte
9 offerte
7 offerte
3 offerte

30 offerte
20 offerte
11 offerte
11 offerte
9 offerte
8 offerte
8 offerte

3 offerte
3 offerte
3 offerte





