
















Personale molto accogliente e molto professionale, bella passeggiata nonostante il temporale

Bellissima gita, organizzata bene e capitano che fa anche da guida dando informazioni molto interessanti sulla riserva e su ciò che si vede dalla barca

È stato un regalo molto apprezzato. Consigliato!


Esperienza bellissima e adatto a tutta la famiglia! Il proprietario, Mimmo, è fantastico!


È stata una bellissima giornata, Dario è stato una guida attenta, disponibile e professionale.


Gentilezza e disponibilità non è solo quello che abbiamo trovato ma cortesia e attenzione nel farci sentire a proprio agio, senza parlare della pazienza che hanno mostrato con Vito(bimbo di 2 anni e mezzo). Grazie a Massimo per le sue spiegazioni e racconti di questa terra bellissima e dulcis in fundo Andrea il Capitano di questo catamarano che con spiccata simpatia ha messo a disposizione la sua esperienza ed il suo sapere per mare, GRAZIE!!🥰


Bellissimo...
22 offerte
16 offerte
9 offerte
6 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte





