











È stata una gita meravigliosa con un capitano e un'hostess molto cordiali; purtroppo, ho dimenticato i nomi dei passeggeri del catamarano numero 1 (massimo 10 persone). Durante la gita siamo stati anche ben serviti con cibo e bevande. Le soste lungo il percorso ci hanno offerto l'opportunità di nuotare nelle acque cristalline o di scendere a terra per un momento.

Franchesca e lo skipper hanno reso la nostra giornata indimenticabile. Il servizio di ristorazione e la compagnia sono stati perfetti!

Bellissima esperienza


Ottima esperienza


Un equipaggio cordiale, con Gianpiero, il capitano, che ci spiega tutto, e Simona che prepara una pasta deliziosa! Una giornata molto piacevole e rilassante in luoghi magnifici con acque turchesi. Pasti, snack e bevande sono serviti durante tutta la navigazione. Un grande grazie a entrambi! Il rapporto qualità/prezzo vale davvero la spesa! Da ripetere sicuramente!
24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





