







Ci siamo divertiti un mondo sulla barca, soprattutto con lo scivolo, è stato davvero spassoso. Non ci eravamo accorti che si fermava a Cala Figuera per un'ora, ma ci è piaciuto tantissimo, giusto il tempo di pranzare e tornare indietro.

Assolutamente meraviglioso!!! Personale super gentile e molto amichevole

Le guide sono state molto amichevoli e scivolare in mare è stato uno spasso, non solo per nostro figlio, ma anche per noi! Altamente consigliato per le famiglie con amanti dell'acqua! Il nostro soggiorno a Cala d'Or avrebbe potuto essere più breve. Ma per il resto, è stato fantastico!
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





