









Molto bello, meravigliosamente bello.

Questa gita in barca a vela è stata meravigliosa: Juan è stato gentilissimo e le tapas erano incredibilmente varie e deliziose. Un delfino ci ha accompagnato per un po' durante il viaggio: è stato fantastico. Consiglio vivamente il tour.

Una splendida gita in barca a vela con Juan e la sua imbarcazione. Tutto è andato alla perfezione e la barca è stata facile da trovare. Le tapas erano deliziose e le bevande fresche. Lo rifarei volentieri in qualsiasi momento. Michael e l'equipaggio
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





