






























Esperienza fantastica, atmosfera fantastica, gita in barca molto piacevole. Abbiamo visto molti delfini e balene pilota, siamo stati davvero fortunati! La sezione inferiore in vetro è divertente per i bambini, ma meno interessante per osservare la vita marina.


Una splendida escursione con un equipaggio molto cordiale e attento a chiunque soffrisse di mal di mare. Abbiamo avvistato balene pilota e delfini. A bordo è stato servito un ottimo pranzo.

Tutto era perfetto


Esperienza fantastica, atmosfera fantastica, gita in barca molto piacevole. Abbiamo visto molti delfini e balene pilota, siamo stati davvero fortunati! La sezione inferiore in vetro è divertente per i bambini, ma meno interessante per osservare la vita marina.


Un'uscita fantastica con un team di prim'ordine, dall'accoglienza all'equipaggio sul catamarano! Grazie a tutti! Abbiamo prenotato il giorno sbagliato, ma siamo comunque riusciti a imbarcarci all'arrivo 🥰 Continuate così, abbiamo ricordi meravigliosi! Lo consigliamo vivamente!


Un viaggio fantastico, la barca e il capitano erano perfetti e vedere le balene ha reso il tutto ancora migliore.


Un viaggio davvero speciale. Abbiamo visto balene, delfini e una tartaruga. La goletta era bellissima. Il capitano, il primo ufficiale e il mozzo erano tutti persone molto gentili. Rum, rum, rum! La bottiglia di rum! Maxiuka


Tutto era perfetto



23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





