






























Una passeggiata molto piacevole. Abbiamo visto molti delfini e uno di quelli sulla barca ha spiegato alcune cose a me e al mio compagno in modo molto dettagliato. Abbiamo fatto l'esperienza di 2 ore e la verità è che ne vale la pena. Senza dubbio se torneremo lo ripeteremo.


Era una barca molto pulita e ben tenuta e aveva davvero spazio per tutti. L'equipaggio è stato molto gentile. Abbiamo visto balene e delfini.


Consigliato al 100%, un'esperienza super bella e divertente. L'equipaggio di 10 persone! Grazie


Esperienza fantastica, atmosfera fantastica, gita in barca molto piacevole. Abbiamo visto molti delfini e balene pilota, siamo stati davvero fortunati! La sezione inferiore in vetro è divertente per i bambini, ma meno interessante per osservare la vita marina.


Un'uscita fantastica con un team di prim'ordine, dall'accoglienza all'equipaggio sul catamarano! Grazie a tutti! Abbiamo prenotato il giorno sbagliato, ma siamo comunque riusciti a imbarcarci all'arrivo 🥰 Continuate così, abbiamo ricordi meravigliosi! Lo consigliamo vivamente!


Un viaggio fantastico, la barca e il capitano erano perfetti e vedere le balene ha reso il tutto ancora migliore.


Un viaggio davvero speciale. Abbiamo visto balene, delfini e una tartaruga. La goletta era bellissima. Il capitano, il primo ufficiale e il mozzo erano tutti persone molto gentili. Rum, rum, rum! La bottiglia di rum! Maxiuka


Tutto era perfetto



23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





