















Bel viaggio con personale gentile e soprattutto delfini in vista.

Super

È stato fantastico, il personale è molto gentile... una tappa obbligata se si vuole vedere la costa di Malaga, è incredibilmente bella. Purtroppo non abbiamo visto nessun delfino, ma è stato comunque magnifico.


Esperienza molto bella, ci tornerei e ci tornerei ancora una volta in futuro


Bel viaggio con personale gentile e soprattutto delfini in vista.


Ieri abbiamo fatto una gita in barca davvero fantastica con Antonio!!! Siamo stati abbastanza fortunati da essere l'unica famiglia sulla barca, ma da amanti della natura, siamo rimasti piacevolmente sorpresi nel vedere come Antonio interagiva con i delfini. Una volta trovati i delfini, Antonio ha mantenuto le distanze dalla barca e non li ha inseguiti, così alla fine i delfini hanno nuotato al nostro fianco e davanti a noi. Con un'altra barca, è stata tutta un'altra storia. Dopo un po', Antonio ha fatto segno che era finita e la barca ha virato. Poi i delfini sono saltati fuori dall'acqua dietro di noi (foto bellissime) e siamo tornati al porto. Che ricordi meravigliosi!



14 offerte
8 offerte
6 offerte
6 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
23 offerte
19 offerte
18 offerte
17 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte





