

























Gita molto piacevole, abbiamo potuto nuotare e ammirare i delfini, la barca è molto comoda e il personale molto gentile.

Persona di contatto molto cordiale

Bel viaggio con personale gentile e soprattutto delfini in vista.


Grandi professionisti, molto gentili, cordiali e attenti.


Esperienza molto bella, ci tornerei e ci tornerei ancora una volta in futuro


Bel viaggio con personale gentile e soprattutto delfini in vista.


Ieri abbiamo fatto una gita in barca davvero fantastica con Antonio!!! Siamo stati abbastanza fortunati da essere l'unica famiglia sulla barca, ma da amanti della natura, siamo rimasti piacevolmente sorpresi nel vedere come Antonio interagiva con i delfini. Una volta trovati i delfini, Antonio ha mantenuto le distanze dalla barca e non li ha inseguiti, così alla fine i delfini hanno nuotato al nostro fianco e davanti a noi. Con un'altra barca, è stata tutta un'altra storia. Dopo un po', Antonio ha fatto segno che era finita e la barca ha virato. Poi i delfini sono saltati fuori dall'acqua dietro di noi (foto bellissime) e siamo tornati al porto. Che ricordi meravigliosi!


Barca ed equipaggio incantevoli. Abbiamo apprezzato moltissimo il nostro viaggio, grazie.



41 offerte
22 offerte
20 offerte
19 offerte
16 offerte
14 offerte
13 offerte
12 offerte
7 offerte
23 offerte
19 offerte
18 offerte
17 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte





