
















Gita molto bella. Organizzata molto bene. Consiglio per la professionalità e simpatia.

È stata una gita molto piacevole, con personale cordiale e splendide viste sulle isole vulcaniche.

Buon rapporto qualità prezzo. Tutto ben organizzato...


Gita molto bella. Organizzata molto bene. Consiglio per la professionalità e simpatia.


La guida turistica è fantastica. Non solo parla perfettamente tre lingue, ma le informazioni che fornisce sono interessanti e istruttive. Ha affrontato ogni cosa con un umore così positivo che ha reso il viaggio ancora più bello.


Gita molto bella, si raggiungono posti che si possono vedere solo in barca e il capitano è stato molto simpatico e coinvolgente.


Personale gentile e cordiale e la guida molto presente e chiara.


Una splendida gita in barca a Stromboli!
33 offerte
30 offerte
29 offerte
12 offerte
11 offerte
4 offerte
3 offerte
22 offerte
16 offerte
9 offerte
6 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte





