







È stata una bellissima escursione in grotta. La guida era cordiale e ci ha raccontato molte cose sulla zona. Ci è piaciuta molto.

È stata una bellissima gita, peccato non aver potuto fare snorkeling; il tempo non era dalla nostra parte. Il nostro skipper, però, era una persona fantastica, con un grande senso dell'umorismo e sicuramente molto preparato.

È stato davvero molto bello, rispetto alle esperienze simili disponibili ho trovato davvero fantastico poter godere della gita con un piccolissimo numero di persone (8 totali). Abbiamo nuotato con i pesci e nell' acqua più azzurra mai vista, Samuele è stata una guida fantastica




39 offerte
38 offerte
38 offerte
30 offerte
29 offerte
20 offerte
16 offerte
7 offerte
6 offerte
5 offerte
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





