


Abbiamo un figlio di 4 anni a cui è piaciuto moltissimo. È molto divertente per grandi e piccini. Torneremo sicuramente


Divertimento per tutta la famiglia. Altamente raccomandato soprattutto nella stagione calda. Fallo e basta e bagnati.


Ottimo per principianti e bambini





